Regolamento di polizia urbana città di Torino
Consulta il regolamento della polizia urbana della città di Torino. Questo documento servirà infatti a disciplinare comportamenti ed attività influenti sulla vita della comunità cittadina, al fine di salvaguardare la convivenza civile, la sicurezza dei cittadini e la più ampia fruibilità dei beni comuni e di tutelare la qualità della vita e dell’ambiente.
Il Regolamento di Polizia Urbana si occupa della gestione e della regolamentazione della sicurezza e qualità dell’ambiente urbano, dell’occupazione di aree e spazi pubblici, delle acque interne, della quiete pubblica e privata, della protezione e tutela degli animali e dell’amministrazione degli esercizi pubblici.
Scegli un rapporto diretto con il tuo amministratore di condominio, scegli
CB AMMINISTRAZIONI.
Recenti
- Disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del codice identificativo nazionale
- riepilogo sui passaggi operativi sconto 70% super bonus
- Cantieri temporanei e mobili Patente a punti per le aziende e lavoratori autonomi
- Superbonus | Comunicazione spese sostenute nel 2024 e 2025
- Disposizioni in materia di trasmissione dei dati relativi alle spese agevolabili fiscalmente” pubblicato lo scorso 26 settembre 2024 in G.U..