Regolamento d’Igiene città di Torino
Consulta il regolamento d’Igiene della città di Torino. All’interno del documento troverai tutte le norme integrative e complementari alla legislazione nazionale e regionale, adeguando le disposizioni generali alle particolari condizioni locali, in materia di tutela della salute pubblica, salvaguardia dell’ambiente e del territorio, igiene edilizia e degli ambienti confinati, igiene degli alimenti e delle bevande, prevenzione e controllo delle malattie infettive, vigilanza sulle professioni e arti sanitarie e igiene della convivenza uomo-animale.
Potranno essere richieste all’autorità sanitaria locale alcune deroghe specifiche sulle modalità e sui tempi di adeguamento, da valutarsi in base all’entità degli interventi.
L’adeguamento ai requisiti di tipo edilizio del presente Regolamento d’Igiene della città di Torino dovrà essere applicato a tutti gli interventi di nuova realizzazione o che comportino ristrutturazioni, ampliamenti e trasformazioni, e nel caso di insorgenza di inconvenienti igienici.
Scegli un rapporto diretto con il tuo amministratore di condominio, scegli
CB AMMINISTRAZIONI.
Recenti
- • Chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulla determinazione della plusvalenza per cessione di immobili oggetto di interventi superbonus
- I pannelli fotovoltaici privati su parti condominiali: «ripartizione» della superficie comune e poteri dell’assemblea sul «pari uso» in caso di «modificazione» del bene
- L’assemblea non può estendere i limiti già contenuti nel regolamento contrattuale
- Videosorveglianza in Condominio – i condomini possono installarla
- La gestione finanziaria del condominio