Regolamento d’Igiene città di Torino

città-di-Torino

Consulta il regolamento d’Igiene della città di Torino. All’interno del documento troverai tutte le norme integrative e complementari alla legislazione nazionale e regionale, adeguando le disposizioni generali alle particolari condizioni locali, in materia di tutela della salute pubblica, salvaguardia dell’ambiente e del territorio, igiene edilizia e degli ambienti confinati, igiene degli alimenti e delle bevande, prevenzione e controllo delle malattie infettive, vigilanza sulle professioni e arti sanitarie e igiene della convivenza uomo-animale.

Potranno essere richieste all’autorità sanitaria locale alcune deroghe specifiche sulle modalità e sui tempi di adeguamento, da valutarsi in base all’entità degli interventi.

L’adeguamento ai requisiti di tipo edilizio del presente Regolamento d’Igiene della città di Torino dovrà essere applicato a tutti gli interventi di nuova realizzazione o che comportino ristrutturazioni, ampliamenti e trasformazioni, e nel caso di insorgenza di inconvenienti igienici.

Leggi il regolamento.

Via Sobrero 20, Torino 011.4733900
C.so Sempione 39, Milano 02.36728919

I nostri Clienti

Fondi Immobiliari

Proprietà Uniche


 © 2020 CB Amministrazioni.it - All Rights Reserved . PI 07241330013

Serve aiuto? Chatta con noi