CB Amministrazioni si occupa anche della gestione di parcheggi silos automatizzati. Ovvero di condomini di parcheggi, come palazzi a più piani, che contengono decine o centinaia di posti auto.
Grazie a questo sistema di parcheggi automatizzati ogni proprietario di posto auto parcheggerà la propria vettura su una piattaforma motorizzata, che si sposterà per facilitare le fasi di parcheggio. Ormai, soprattutto nelle grandi città, questo genere di sistema è sempre più diffuso e necessita, esattamente come un condominio, di un amministratore che se ne occupi.
Infatti, ogni posto auto di questo parcheggio automatizzato multipiano ha un proprietario diverso. Ed è quindi fondamentale la figura di un amministratore o property manager che possa tutelare i diritti e i doveri di tutti.
La nostra esperienza nell’ambito della gestione anche di queste realtà, sia nel caso di parcheggi silos automatizzati con assistenza automatizzata da remoto che con manutenzione “tradizionale”, ci permetterà di assistere tutti i proprietari in caso di esigenza e criticità, garantendo sempre qualità nei servizi erogati e risoluzione puntuale di tutte le problematiche.