Corte Alfieri: un gioiello residenziale e commerciale nel cuore di Torino - CB Amministrazioni - Amministratori di Condominio a Torino e Milano

Corte Alfieri: un gioiello residenziale e commerciale nel cuore di Torino

Nel centro storico di Torino, più precisamente nel quadrilatero di via Alfieri, via San Francesco d’Assisi e via Prati, sorge lo storico edificio, di costruzione ottocentesca, denominato Corte Alfieri.

La corte interna, l’elemento più caratteristico dell’architettura di questo edificio, ricorda un suggestivo teatro, mentre lo stabile, completamente riprogettato con particolare attenzione alle rifiniture, è stato reso tecnologicamente all’avanguardia e dispone di locker e portineria. La destinazione è residenziale, anche al piano terra, con alcune porzioni commerciali.

L’amministrazione dello stabile ci è stata affidata da Savillis, per conto del fondo Alloro.

CB Amministrazioni, con il servizio di Property Management, si occupa della gestione economica, amministrativa e fiscale di un patrimonio immobiliare, come questo. L’obiettivo ultimo del Property Management è l’ottimizzazione della redditività di una proprietà oltre, naturalmente, alla gestione dei rapporti con gli amministratori, qualora non fossimo amministratori diretti, del pagamento delle spese, delle proposte di vendite o nuovi acquisti, della riscossione di affitti, della valorizzazione del patrimonio con lavori di manutenzione ordinari o straordinari.

CB Amministrazioni diventerà il principale interlocutore per fondi, società e privati possessori di più immobili, all’interno di un unico condominio o anche in condomini diversi o città diverse, per uno o più servizi.

Se desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci!


 © 2020 CB Amministrazioni.it - All Rights Reserved . PI 07241330013