Dante e Rovello Milano: la gestione di patrimoni immobiliari firmata CB Amministrazioni

Tra i servizi di Property Management offerti da CB Amministrazioni c’è il supporto offerto a fondi, società e privati possessori di più immobili, all’interno di un unico condominio o anche in condomini diversi, come il prestigioso complesso edilizio Dante e Rovello a Milano, in pieno centro storico.


L’edificio si trova sulla via che collega il Castello Sforzesco al Duomo, e nasce da un fortunato connubio tra l’architettura e tecnologia d’avanguardia.
Il primo condominio, costruito nel 1891, è stato progettato dell’architetto Romeo Bottelli.
Il secondo, realizzato prima del 1861, si affaccia invece sulla tranquilla via Rovello.

Bnp Paribas, per conto del fondo Hita2, ci ha affidato la gestione delle due proprietà separate, per costituire un unico condominio. Oltre ad aver gestito il difficile periodo del cantiere, con una parziale demolizione e una ristrutturazione dell’intero complesso, mantenendo tre alloggi abitati e due negozi in attività durante il periodo, ci occupiamo dell’amministrazione, del pagamento delle spese, delle proposte di vendite o nuovi acquisti, della riscossione di affitti, della valorizzazione del patrimonio con lavori di manutenzione ordinari o straordinari.

Per saperne di più, sulla gestione di patrimoni immobiliari, contattaci!

Via Sobrero 20, Torino 011.4733900
C.so Sempione 39, Milano 02.36728919

I nostri Clienti

Fondi Immobiliari

Proprietà Uniche


 © 2020 CB Amministrazioni.it - All Rights Reserved . PI 07241330013